Le Vacanze Costiera Amalfitana dal b&b Haidi House: tradizione e relax, storia e mare

Le vostre Vacanze Costiera Amalfitana in ogni stagione dell’anno: le meraviglie medievali di Amalfi e Ravello, mare ed eventi fashion a Positano e Sorrento, la magnificenza delle regge e palazzi di Napoli, musei e chiese antiche, tour scavi archeologici Pompei e Ercolano e gite in barca alle isole Capri e Ischia


AGEROLA:
Immersa nel verde dei Monti Lattari, Agerola é il luogo ideale per ammirare, dalle sue balconate naturali, le bellezze della Costiera Amalfitana. D'estate le sue sagre offrono l'occasione di assaggiare squisiti prodotti tipici come latticini e salumi.


amalfiAMALFI:
La più antica tra le repubbliche marinare, Amalfi é una delle mete più importanti d'Italia. I suoi stretti vicoli e la ricchezza di testimonianze d'arte come il maestoso Duomo che domina la piazza e la rendono unica e incomparabile.


RAVELLO:
A Ravello città della Musica, regna un'atmosfera magica caratterizzata dalle famose Villa Cimbrone, col suo bevedere senza eguali e la Villa Rufolo che gode del più bel giardino della Campania.


positanoPOSITANO:
 E' un borgo pittoresco tanto da sembrare un scenografia teatrale. Con le sue stradine piene di boutique di moda che hanno fatto conoscere lo "stile Positano". Vista da mare sembra un grande presepe addossato al pendio.


POMPEI:
Un tuffo nella storia partendo dal B&B Haidi House agli scavi archeologici di Ercolano e Pompei. Seppellite dalla tremenda eruzione del 79 D.C., le antiche città di Pompei ed Ercolano sono state riportate alla luce permettendo a milioni di turisti di tutto il mondo di vivere un viaggio a ritroso nel tempo, riscoprendo usi, costumi, della vita di circa duemila anni fa. Una passeggiata tra le antiche strade, templi e antichi palazzi!


SORRENTO:
 Piccola città della Campania, famosa per le sue scogliere sul mare e i pendii scoscesi verso le acque azzurre di Ischia e Capri. Sorrento offre ottimi siti di immersione, crociere in barca, sentieri per escursioni lungo la penisola.


VESUVIO:
Sul cono maestoso domina un'atmosfera suggestiva, un paesaggio di bellezza selvaggia. Il panorama dall'alto del vulcano spazia dalla Penisola sor entina a Capo Posillipo, regalando emozioni indimenticabili.


NAPOLI:
 I tesori artistici da visitare a Napoli sono innumerevoli: il centro storico, i palazzi, le chiese, le catacombe, i percorsi sotterranei, il Museo Archeologico, i luoghi del potere medievale e rinascimentale, il lungomare indimenticabile da Castel dell'Ovo a Posillipo. Ma Napoli è anche centro di fiere, spettacoli, festival teatrali, mostre e manifestazioni religiose.